Please note: when changing country, you will lose the content of your cart.
Prices, currency and shipping costs may vary.

If you can't find the country you live in from the lists, it means that we do not deliver to where you live right now.

Resi

Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e con l’apposita sigillo di garanzia applicato su ogni capo.

 

Esclusione del diritto di recesso per prodotti personalizzati

Ti informiamo che ai sensi dell’art. 59, primo comma, lettera c) del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

 

Effettuare un reso

Compila la richiesta di reso entrando nel dettaglio del tuo ordine (se sei un utente non registrato, clicca qui per accedere al modulo) ed attendi la mail di autorizzazione.

Una volta ricevuta la mail di autorizzazione al reso, spedisci i prodotti a:

Diana Corp.

Via San Daniele 137/139

35038 Torreglia (PD)

ITALIA

 

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, così come la scelta del vettore.

La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.

 

Ricezione e gestione del reso

Ogni attività ti sarà notificata via mail e potrai seguirla contestualmente accedendo alla tua area riservata.

Ti ricordiamo che VR|46 non consente cambi di merce ma provvede al rimborso del costo degli articoli resi.

Il rimborso avverrà sulla base del metodo di pagamento da te utilizzato per completare l’acquisto entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del reso.

Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio le condizioni per poter esercitare il diritto di recesso, puoi fare riferimento alla nostra area legale.